Seguici su

Attualità

I Carabinieri distribuiscono in tutta la Provincia dépliant antitruffa

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Borgosesia hanno distribuito su tutta l’area di loro responsabilità un dépliant antitruffa finalizzato a informare e consigliare circa buone abitudini e regole da tenere per evitare possibili truffe o raggiri. I destinatari dell’opuscolo sono i nuclei familiari in cui sono presenti anziani che, come purtroppo si sa, sono le vittime «preferite» dai malintenzionati. L’iniziativa nasce dal comandante provinciale che ha ordinato la distribuzione del dépliant antitruffa in tutta la provincia; con esso sarà allegato anche un adesivo, utile monito per prestare maggiore attenzione e per ricordarsi di agire con prudenza davanti agli sconosciuti.
Accanto a questa misura, saranno poi organizzati dalla Stazione di Borgosesia degli incontri sul tema della prevenzione delle truffe a danno degli anziani.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.