Seguici su

Attualità

Guai per 5 ragazzi valsesiani, in auto ubriachi non rispettano le misure anti-covid, multati

Pubblicato

il

QUARONANella serata di sabato 16 gennaio a Quarona nel principale c.so Rolandi la pattuglia del Distaccamento di Varallo in servizio di vigilanza contenimento Covid 19, procedeva al controllo di un’auto Opel Corsa che era ferma in centro carreggiata.

Il conducente della stessa invitato a spostarsi fuori dalla sede stradale e parcheggiare a destra, si è dato ad una precipitosa fuga e pertanto è stato immediatamente inseguito.

Il veicolo è stato ritrovato in una via laterale abbandonata e gli agenti sono riusciti a localizzare gli occupanti che si erano nascosti nei pressi mentre il conducente si era dato alla fuga a piedi.

Sono stati identificati, si tratta di 4 ragazzi classe 1996-1997 residenti a Varallo e Borgosesia, tutti in evidente stato di ubriachezza. A seguito di indagini esperite nell’immediato è stato identificato anche  il conducente dell’ autovettura, classe 1998, residente a Quarona che è stato deferito all’ A.G. per il reato di rifiuto di sottoporsi agli accertamenti previsti per la misure di contenimento anti-covid e alterazione da sostanze stupefacenti e sanzionato per non aver ottemperato all’imposizione di arrestarsi da parte di un agente.

Inoltre tutti sono stati sanzionati con verbale di 400€ per non aver rispettato la normativa del DPC.M inerente misure di contenimento anti-covid in quanto si trovavano in 5 su un veicolo. 

Immagini di repertorio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.