Seguici su

Attualità

Varallo: Festa della musica online

Pubblicato

il

La Pro Loco di Varallo non vuole rinunciare alla Festa della Musica. Anche in tempi di covid, pur non potendo creare assembramenti pubblici, pensiamo che la musica possa essere comunque festeggiata, lasciando che le sue note raggiungano il pubblico che ascolta, anche se in maniera diversa.

Non potremo organizzare una manifestazione di piazza, ma questo appuntamento è ormai una tradizione che portiamo avanti da anni. Proprio per questo, quest’anno abbiamo pensato di invitare i vari gruppi musicali a inviarci i loro brani registrati e con l’idea di pubblicarne uno al giorno, nei giorni antecedenti e successivi al 20 giugno, data in cui si sarebbe dovuto svolgere l’edizione 2020.

Gli artisti interessati a partecipare e a esibirsi virtualmente possono mandare il loro video all’indirizzo prolocovarallo@gmail.com

Ecco le caratteristiche che devono avere i video: durata di 1 brano entro i 5 minuti; formato orizzontale in mp4 oppure traccia audio e foto; breve descrizione del gruppo.

Le pubblicazioni sui social avverranno dal 15 al 28 giugno e la scadenza per l’invio è il 13 giugno.

Cogliamo l’occasione, inoltre, per comunicare che la Pro Loco si riunirà nei prossimi giorni, all’aperto e con tutte le precauzioni necessarie, per affrontare il tema eventi e capire cosa sarà fattibile realizzare concretamente nei prossimi mesi alla luce delle linee guida attuali e di quelle in uscita.
Nonostante le difficoltà, vogliamo cercare di stare vicino a Varallo, ai suoi cittadini e ai suoi commercianti, impegnandoci sempre di più per trovare soluzioni e continuare a organizzare iniziative.

Pro Loco Varallo

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.