Corriere Valsesiano > Attualità > Valsesia Basket: buon test contro il College Borgomanero
Attualità, Sport Borgosesia -

Valsesia Basket: buon test contro il College Borgomanero

Ora riflettori accesi su domenica prossima per la “prima” di campionato contro Olimpo Basket Alba

Si è conclusa domenica sera al Pala Loro Piana di Borgosesia con un buon test contro College Basketball Borgomanero, la pre-season di Gessi Valsesia Basket: ora i riflettori si accenderanno sul parquet del Pala Loro Piana domenica prossima, 29 settembre 2019 alle ore 18:00, alla “prima” di campionato subito con il derby contro Olimpo Basket Alba.

Soddisfatto coach Domenico Bolignano della prova dei suoi ragazzi:” Indubbiamente quest’ultimo era un test importante dove c’era da continuare a rodare un po’ di cose e dare la possibilità a tutti di avere un contatto vero con il ritmo partita una settimana prima dell’inizio del campionato. E’ stato un buon test, giocato dai ragazzi con buona intensità: abbiamo fatto le cose che ci eravamo prefissati e che abbiamo provato nelle ultime settimane. Finalmente siamo riusciti a giocare quasi al completo, utilizzando tutte le rotazioni e dando a tutti uno spazio importante. Alla fine, sono abbastanza soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto sino a qui: la squadra inizia a prendere forma e a crescere. Sappiamo benissimo che siamo solo ad una settimana dall’inizio del campionato, ma sappiamo altrettanto benissimo che questa è una squadra che dovrà ancora crescere nell’arco dell’anno, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. In questo momento credo che stiamo facendo il giusto percorso: ogni tanto, com’è normale che sia, inciampiamo in qualche gradino, ma l’importante è riconoscere l’ostacolo, provare a superarlo ed andare avanti”.

Nell’intervallo del match sono state presentate le squadre del Settore Giovanile di Valsesia Basket, applaudite con affetto dal pubblico presente sugli spalti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizia precedente
Notizia precedente
I carabinieri della stazione di Varallo hanno deferito due persone...