Corriere Valsesiano > Attualità > Valduggia: le belle iniziative del Centro Incontro
Attualità Bassa Valle -

Valduggia: le belle iniziative del Centro Incontro

Organizzato il "gran fritto misto" per domenica 20 ottobre

Sapori d’autunno e fritto misto
E’ autunno e il Contro Incontro si… adegua (alla grande) alla stagione proponendo il classico «fritto misto» alla piemontese.
Non si tratta però soltanto di un appuntamento conviviale ma anche di una bella escursione, come di consueto in luoghi splendidi.
La data scelta è domenica 20 ottobre e la meta è Tagliolo Monferrato borgo di sagre genuine, degno d’approfondita visita. Il gran fritto misto sarà poi la specialità da gustare tutti insieme. Quota individuale di partecipazione 60 euro (caparra di 20 al momento dell’adesione), prenotazioni entro il 10 ottobre, telefonando ad Antonella Cerr, oppure al Centro Incontro.
…e domenica
la “polentata”
Tanto per «allenare il palato», il Centro Incontro per dopodomani, domenica 29, appronterà un’ottima polenta, che sarà da gustare a mezzogiorno nella sede del sodalizio.
Ecco dunque un ulteriore cortese invito a tutti di prenotare (ai numeri già ben noti), oppure presentarsi al salone… muniti di appetito per onorare al meglio la squisita polenta d’autunno del Centro Incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizia precedente
Notizia precedente
Che cos’è una caldaia ibrida? Se ne sente sempre più...