Corriere Valsesiano > Attualità > Valduggia: con il Centro Incontro in tanti a Tagliolo Monferrato
Attualità Borgosesia -

Valduggia: con il Centro Incontro in tanti a Tagliolo Monferrato

Prossimo evento sabato 2 novembre la cena della bagna cauda nella sede del sodalizio

Eccoci alla corte del marchese di Tagliolo Monferrato… e nella foto non ci stavano tutti! Oltre 100 persone hanno preso parte alla gita proposta dal Centro Incontro e la giornata nonostante il maltempo, è stata vincente! Dagli organizzatori un grazie a tutti per la partecipazione.
Archiviata la bella escursione, il Centro si prepara alla prossime iniziative, fra cui spicca il Capodanno in Umbria.
I promotori rinnovano l’invito a trascorrere alcuni giorni di vacanza in una delle più splendide regioni del nostro Paese e auspicano solecite adesioni per organizzare al meglio la trasferta. Assisi, Spoleto, Gubbio saranno alcune delle mete visitate dal 30 dicembre al 2 gennaio 2020. Luoghi bellissimi ed eccezionali al punto da essere dichiarati patrimonio dell’umanità dall’Unesco, ricchi di arte, storia, natura, fede… La quota di partecipazione a questo «capodanno speciale» è di 510 euro. Per info rivolgersi ad Antonella Cerri o al Centro Incontro.
Nell’attesa degli eventi di fine anno eccone uno più vicino e gustoso: si terrà infatti sabato 2 novembre la cena della bagna cauda nella sede del sodalizio. Tutti gli estimatori di questa prelibatezza sono chiamati dunque a raccolta per apprezzare l’opera dei bravi chef del Centro che proporranno anche altre ghiottonerie. Le prenotazioni si ricevono ai numeri 0163 47396; 328 3273412; 0163 47146; 349 7103792; 0163 48145; 340 2769416.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizia precedente
Notizia precedente
Qualche tempo fa un giovane di Serravalle si era rivolto ai...