Corriere Valsesiano > Attualità > Una nuova auto per Igea: sarà utilizzata per i trasporti di chi ne avrà bisogno per potersi curare
Attualità Borgosesia -

Una nuova auto per Igea: sarà utilizzata per i trasporti di chi ne avrà bisogno per potersi curare

Inaugurata ufficialmente il 3 dicembre

Il 3 dicembre l’associazione Igea Salute Prevenzione Vita odv ha ufficialmente inaugurato l’auto acquistata grazie alla generosità dei valsesiani, al contributo di Fondazione Cassa Risparmio di Biella e di Vercelli e al grande impegno delle volontarie.

Con la benedizione di Don Ezio, parroco di Borgosesia, il nuovo servizio di trasporto per persone che ne hanno necessità è ora pronto a mettersi concretamente in moto: “Abbiamo realizzato un sogno: quello di aiutare chi ha necessità di trasporti per potersi curare”, queste parole della presidente di Igea, Maria Marcon, racchiudono tutto l’impegno e la passione delle volontarie per il territorio, la loro capacità di far emergere i bisogni delle persone e cercare di rispondere in maniera adeguata. Sottolinea Maria Marcon: “Questo servizio per la Comunità è un dono di cuore e con il cuore, che le volontarie dell’associazione Igea fanno a chi ne ha bisogno: è il nostro regalo di Natale. Per informazioni rivolgersi all’indirizzo Mail: assigeaborgosesia@gmail.com o recarsi in sede a Borgosesia: Via Prof. Calderini 19”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizia precedente
Notizia precedente
«Di valanghe, in questo periodo, ne sono scese parecchie, su...