Seguici su

Cronaca

Serravalle, deferito 38enne del posto per lesioni stradali aggravate

Pubblicato

il

SERRAVALLE SESIA – Verso le ore 18.00 di domenica 13 dicembre giungeva alla C.O. della Compagnia carabinieri di
Borgosesia una richiesta di intervento da parte di alcuni utenti della strada che segnalavano un sinistro stradale appena occorso lungo la SP 299 nel Comune di Serravalle Sesia.

Una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione è intervenuta accertando che poco prima, un 38enne del posto, a bordo della sua Fiat Punto, probabilmente distratto dai capricci della figlia piccola, non si era accorto che sulle strisce pedonali stava passando una coppia di persone.

Il marito fa un volo di 15 metri

La donna, fortunatamente, si era accorta del sopraggiungere dell’utilitaria ed era riuscita a fare un passo indietro, mentre il marito, un 55enne  originario del posto ma residente a Torino, è stato preso in pieno e sbalzato ad oltre 15 metri di distanza, riportando diverse fratture agli arti inferiori ed al costato.

Non è in pericolo di vita

Ricoverato in P.R. a Novara non in pericolo di vita. Il veicolo ha terminato la propria corsa contro un muro, tant’è che il conducente ha riportato alcune contusioni. La figlia piccola, fortunatamente è rimasta illesa.

Deferito per lesioni stradali aggravate

Al 38enne è stata ritirata la patente di guida ed è stato sequestrato il veicolo. Lo stesso è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli per lesioni stradali aggravate.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.