Seguici su

Attualità

Sentiermangiando 2019, da lunedì 20 sono aperte le iscrizioni

Pubblicato

il

Si sono paerte lunedì 20 maggio le iscrizioni per la 19esima edizione del «Sentiermangiando» che saranno chiuse al raggiungimento dei 700 partecipanti.
La passeggiata enogastronomica organizzata dalle Pro Loco di Fobello e Cervatto si svolgerà domenica 30 giugno. Quella mattina ci sarà, subito, il perfezionamento delle iscrizioni. Quindi la partenza della camminata, che si strutturerà su più tappe: la prima a Oltracqua con aperitivo e miacce; seconda sosta in piazza del Municipio di Cervatto con i salumi dell’Azienda Agricola Valsesia e pane del Vulaiga; terza tappa al Torno, con trote in carpione, frittatine all’erbette e insalatina; quarta a Roy con formaggi della Latteria La Giuncà, confettura artigianale e miele; sesta fermata a Piana di Roy Ponte del Buss con sorbetto al limone; poi giardino di Casa Rizzetti per polenta fublina e spezzatino; settima a Campelli con selezione di torte e dolci, yogurt della Latteria La Giuncà; ottava sosta nel giardino di Villa Lancia con pesche nel vino, biscotti artigianali del laboratorio «I biscutin dal Strii» e genziana; infine, in piazza del Municipio a Fobello caffè con panna.

Visto il numero chiuso dei posti, gli organizzatori chiedono di contattare il numero 0163 55124 dalle 9 alle 16,30 dal lunedì al giovedì, il venerdì dalle 9 alle 14,30 al fine di verificare la disponibilità e in ogni caso prima di effettuare qualsiasi tipo di versamento. All’atto dell’iscrizione verranno fornite tutte le necessarie informazioni per effettuare il versamento della caparra di €17 euro a persona. Il saldo, di 15 euro, sarà versato il giorno della manifestazione al momento della partenza. La quota di partecipazione per gli adulti ammonta quindi a 32 euro, quella dei ragazzi sino ai 12 anni a 17 e quindi l’acconto coincide con il saldo. Per i bambini sino a 6 anni la partecipazione è gratuita. In caso di maltempo la manifestazione potrà essere rimandata alla domenica successiva 7 luglio.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.