Corriere Valsesiano > Attualità > Riapre il Cinema di Sottoriva
Attualità, Spettacoli Varallo -

Riapre il Cinema di Sottoriva

Per tutto il mese di agosto, tutti i giorni

Buone notizie per i cinefili ma non solo.
In un periodo in cui per forza di cose non è possibile o comunque è molto difficile organizzare eventi e iniziative che d’estate di solito sono una consuetudine e che richiamano grande affluenza di persone, l’idea di andare al cinema, naturalmente in piena sicurezza, può diventare una interessante alternativa.
Cinema Sottoriva, proprio con l’obiettivo di proporre qualcosa da fare in quest’estate piuttosto anomala, ha deciso di riaprire e ha messo a punto un calendario che vale la pena prendere in considerazione.
«Ci siamo riuniti» spiega il programmista Roberto Sacchi «e abbiamo pensato di provare. Potremmo vederlo un po’ come un esperimento, d’altronde siamo tra i primi in tutta la provincia: un riavvio dopo mesi di chiusura. Prenderemo naturalmente tutte le precauzioni perché le norme anticontagio vengano rispettate, e quindi la salute degli spettatori sarà assolutamente tutelata».
Le proiezioni saranno quotidiane, dal lunedì alla domenica, con spettacolo unico alle 21. I costi: il prezzo di ingresso rimarrà quello di sempre, cioè 6 euro intero 5 ridotto (fino a 14 anni e dopo i 65); martedì sera promozione a 4 euro per tutti.

Questi titoli e date. Da oggi, sabato 1°,  a giovedì 6 agosto, «1917».
Da venerdì 7 a martedì 11, «Jojo Rabbit». Da mercoledì 12 a lunedì 17 «Joker». Da martedì 18 a sabato 22, «Un giorno di pioggia a New York». Da domenica 23 a giovedì 27 «Parasite».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizia precedente
Notizia precedente
Ieri, venerdì 31 luglio, l’Unità di Crisi della Regione Piemonte...