Corriere Valsesiano > Attualità > Per l’esordio di «Borgosesia in scena» non Raoul Bova ma Ettore Bassi
Attualità, Spettacoli Borgosesia -

Per l’esordio di «Borgosesia in scena» non Raoul Bova ma Ettore Bassi

Lo spettacolo in programma è stato annullato per problemi di salute dell'attore

Si sarebbe dovuta inaugurare domenica scorsa la nuova stagione teatrale in Pro Loco, «Borgosesia in scena». Il primo spettacolo avrebbe dovuto portare sul palco del teatro di via Sesone Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con la commedia Love Letters.
Purtroppo, è notizia di questi ultimi giorni che, a causa di un problema di salute occorso al celeberrimo attore italiano Raoul Bova, lo spettacolo in programma al Teatro Pro Loco è stato annullato.
L’incertezza sulle future condizioni dell’attore non ha permesso agli organizzatori di limitarsi a rimandare l’appuntamento con Love Letters che invece è stato sostituito in cartellone da un altro spettacolo, in modo da garantire agli spettatori le sei serate teatrali in abbonamento.
Il programma della stagione è già stato aggiornato con l’inserimento di «L’attimo fuggente» con Ettore Bassi fissato per domenica 1° dicembre. L’attore italiano, noto per i moltissimi ruoli televisivi interpretati, porterà in scena a Borgosesia una rivisitazione del famosissimo film che ha siglato il successo di Robin Williams, in cui lo stesso Bassi interpreterà il ruolo del professor Keating.
Per tutti coloro che avessero già acquistato l’abbonamento teatrale, lo spettacolo è compreso nella quota versata, in quanto sostituisce il precedente.
Da martedì 29 ottobre sarà aperta ininterrottamente la biglietteria on-line sul sito www.prolocoborgosesia.it e sarà possibile acquistare i biglietti disponibili al botteghino del teatro a partire da un’ora prima di ciascun spettacolo. Ricordiamo che l’abbonamento costa 135 euro per 6 spettacoli, mentre con 150 sarà possibile assistere a 10 spettacoli (si aggiungono infatti i 4 delle compagnie amatoriali); gli ingressi per i non abbonati variano tra i 25 e i 30 euro, solo il concerto di Nek avrà biglietti da 46 euro (prima fila) o 41 euro (file successive). Al costo dei biglietti va aggiunta una piccola quota di prevendita, variabile tra i 2,50 e i 4 euro. Si possono acquistare i biglietti in prevendita al botteghino del teatro oppure online sul sito www.prolocoborgosesia.it
Sullo stesso sito è possibile trovare tutti i dettagli circa costi degli spettacoli, orari e sinossi delle opere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizia precedente
Notizia precedente
Istruttiva e piacevole serata, quella nel salone dell’oratorio, che ha...