Seguici su

Attualità

Oggi, lunedì 4, si inizieranno le riasfaltaure a Plello

Pubblicato

il

Dopo parecchi mesi di disagi e difficoltà nella viabilità, oggi, lunedì 4, inizieranno finalmente i lavori di riasfaltatura della strada provinciale di Plello e del centro urbano. L’Amministrazione, a fronte dell’impraticabilità della carreggiata, ha fatto il possibile per non tardare ulteriormente l’apertura del cantiere, cercando un accordo con Enel prima dell’inizio della stagione invernale poiché le temperature rigide avrebbero ulteriormente compromesso le condizioni della strada. L’intervento sostituirà al manto provvisorio, steso qualche mese fa, un asfalto omogeneo e, con l’occasione, verranno rialzati i tombini, attualmente molto bassi e dannosi alla viabilità. Si stima che il cantiere per la riasfaltatura rimarrà aperto 3/4 giorni, salvo maltempo, così da consegnare già entro il prossimo fine settimana una strada nuova agli abitanti di Plello.

 

(Immagine di repertorio)

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.