Seguici su

Attualità

Nella 43° edizione dell’Alpàa sarà di scena la finale di “Una Voce per L’Alpàa”

Pubblicato

il

Sabato 20 Luglio 2019 nella 43° edizione dell’Alpàa sarà di scena la prima Finale Nazionale del Festival “Una Voce per L’Alpàa”

Il format ideato da Mariano Navetta e Paolo Simonotti di Ondacomica Management e VideoTop è stato pensato per valorizzare i nuovi talenti che avranno l’opportunità di calcare l’ambitissimo palco che negli anni ha visto protagonisti i grandi della musica.

Una Voce per L’Alpàa si propone di valorizzare le doti canoro-musicali e creative di nuovi Talenti e vuole essere da stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell’interprete. Un’opportunità importante per dare spazio a nuove promesse nell’ambito musicale.

Le audizioni che da ottobre 2018 fino ad arrivare alle semifinali di giugno 2019 hanno visto esibirsi sui palchi del nord Italia (Piazze, Locali, Teatri e Centri commerciali) oltre 400 talenti, arrivati da varie regioni d’Italia, non solo hanno dato l’opportunità a tanti giovani di mettersi in mostra ma hanno promozionato l’Alpàa e il

territorio valsesiano al di fuori del periodo della manifestazione.

La finale del 20 luglio avrà come giudici nomi illustri della musica e dello spettacolo.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.