Seguici su

Attualità

Dussmann regala due nuovi tablet alle scuole di Gattinara

Pubblicato

il

Dussmann Service, azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Gattinara, ha donato due nuovi tablet alle scuole al fine di aiutarle nel difficile percorso della didattica a distanza, consegnandoli al Sindaco e all’ufficio istruzione. Sebbene molti alunni siano potuti tornare in classe, si rende sempre più necessario avere dispositivi a loro disposizione per assicurare il regolare svolgimento delle attività scolastiche.

«Siamo felici di poter aiutare la comunità di Gattinara – afferma Marianna Tunnera, Responsabile Operativo di Area Dussmann Service – diamo volentieri il nostro contributo in questo momento difficile per i lavoratori e le famiglie, e nel farlo ringraziamo il Comune di Gattinara per aver accettato la nostra donazione».

«Desidero ringraziare Dussmann per questa bella iniziativa – commenta il Sindaco di Gattinara Daniele Baglione – In un momento difficile come quello che stiamo attraversando i supporti informatici si sono dimostrati di grande importanza perché hanno consentito agli alunni di poter seguire le lezioni dalla propria abitazione. Colgo l’occasione per ringraziare Dussmann per la sensibilità dimostrata verso la nostra Comunità, affiancando e collaborando fattivamente con il Comune nel portare avanti il “Progetto Buon Samaritano”, che auspichiamo possa riprendere appena le norme per contrastare l’emergenza pandemica lo consentiranno nuovamente».

La refezione scolastica di Gattinara è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra il Comune e Dussmann che hanno prontamente garantito il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19. È sempre assicurato infatti il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori, attraverso la turnazione degli accessi nei refettori, ampliati con l’utilizzo di aule ad hoc e spazi aggiuntivi a uso esclusivo mensa.

I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre stati sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.

 

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.