Seguici su

Attualità

Deferito per porto ingiustificato di armi in luogo pubblico 30enne di Quarona

Pubblicato

il

QUARONA – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia hanno deferito un 30enne di Quarona per porto ingiustificato di armi.

Lunedì mattina, 8 marzo, in Quarona, durante un controllo alla circolazione stradale, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Borgosesia imponeva l’alt ad un’utilitaria condotta da un 30enne del posto.

Durante le fasi dell’identificazione, il soggetto manifestava nervosismo tant’è che i carabinieri decidevano di procedere alla perquisizione del veicolo, rinvenendo sulla portiera del conducente un coltello a serramanico con una lama lunga 9 cm.

L’arma è stata posta sotto sequestro ed il 30enne è stato accompagnato in caserma a Borgosesia ed al termine degli accertamenti è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per porto ingiustificato di armi in luogo pubblico.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.