Seguici su

Attualità

Da lunedì 15 il via ai Centri estivi

Pubblicato

il

Nel pieno rispetto delle linee guida sin qui emanate, le Amministrazioni comunali di diversi centri di Valsesia e Valsessera sono al lavoro per garantire alle famiglie il servizio dei centri estivi. Chi in fase più avanzata, chi ancora impegnato a raccogliere le adesioni, tutti stanno comunque preparandosi per arrivare pronti alla data di lunedì 15 giugno, momento ufficiale di partenza delle attività. Stante il fatto che la pandemia non è certo da considerarsi conclusa, saranno molti gli accorgimenti da adottare per prevenire eventuali contagi: mascherine, distanziamento sociale, suddivisione di bambini e ragazzi in piccoli gruppi omogenei per età, riorganizzazione degli spazi nelle strutture al chiuso e si dovranno privilegiare le attività negli spazi aperti… tutto per garantire comunque ai nostri giovani un’estate serena.

 

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.