Corriere Valsesiano > Spettacoli > Cultura > Concerto di Santa Cecilia: le offerte saranno devolute all’Associazione Igea
Attualità, Cultura Borgosesia -

Concerto di Santa Cecilia: le offerte saranno devolute all’Associazione Igea

Si terrà venerdì 22 novembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia

Si avvicina la data del tradizionale concerto di Santa Cecilia, offerto dall’Orchestra Fiati Città di Borgosesia, diretta dal Maestro Giancarlo Aleppo, con finalità benefica: quest’anno le offerte saranno interamente devolute all’Associazione Igea che ha lanciato, con il sostegno della Fondazione Valsesia, l’Operazione 3 D, che prevede l’acquisto di una colonna laparoscopica 3 d + software a favore il Presidio Ospedaliero SS. Pietro e Paolo di Borgosesia.

Venerdì 15 novembre, alle ore 11 presso l’Ospedale SS. Pietro e Paolo di Borgosesia la Fondazione Valsesia con l’ASL VC ha indetto una conferenza stampa di presentazione della campagna di raccolta fondi per questo progetto #Operazione3D.

Venerdì 22 novembre, alle 21, presso il Teatro Pro Loco di Borgosesia, sarà possibile ascoltare un concerto dal programma molto originale, che racchiude brani che fanno ormai parte del Repertorio dell’Orchestra, alternati ad altri meno noti, ma non per questo meno apprezzabili. Si spazierà dalla Vienna del valzer, a Cuba, dall’operetta all’opera, alla musica da film, senza perdersi il Charleston e l’immortale “Can’t help falling in love”. Un concerto da non perdere per farsi del bene e fare del bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizia precedente
Notizia precedente
Sabato 9 novembre, presso la prestigiosa Cappella Farnese in Palazzo...