Seguici su

Attualità

Comunali Gattinara, il primo candidato sindaco è Diego Costanzo

Pubblicato

il

GATTINARA – Diego Costanzo è il primo candidato sindaco per le prossime elezioni comunali.

Costanzo, nato in città 63 anni fa, non è nuovo alla politica: già con l’amministrazione del sindaco Angelo Agosti era stato un consigliere di maggioranza, e ora ha deciso di proporsi come primo cittadino, alla guida della lista «Tutti x Gattinara», in cui, spiega, troveranno posto molti giovani, che si stanno pian piano svelando, ogni venerdì, sui canali social della lista, dove si presentano.

«I miei valori sono la dignità, l’uguaglianza, la libertà e la fratellanza» dice Costanzo presentandosi sulla pagina Facebook della sua lista «e sono le caratteristiche che mi hanno portato a candidarmi come sindaco della mia città, nella quale ho sempre vissuto e sono ben integrato. Il paese ha bisogno di qualcosa di nuovo, credo sia arrivato il momento di cambiare. Mi avvarrò della mia esperienza lavorativa nel campo della piccola imprenditoria, e del supporto dei giovani, che con le loro idee sono fondamentali per dare nuovo slancio a proposte, attività e iniziative».

Sulla pagina Facebook di «Tutti x Gattinara» sono presenti delle riflessioni su un possibile programma elettorale, oltre che le schede dei primi due componenti della squadra dei candidati consiglieri, Federico Miele ed Eliana Negri.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.