Corriere Valsesiano > Attualità > Comunali Gattinara, il primo candidato sindaco è Diego Costanzo
Attualità Bassa Valle Gattinara -

Comunali Gattinara, il primo candidato sindaco è Diego Costanzo

Alla guida della lista «Tutti x Gattinara»

GATTINARA – Diego Costanzo è il primo candidato sindaco per le prossime elezioni comunali.

Costanzo, nato in città 63 anni fa, non è nuovo alla politica: già con l’amministrazione del sindaco Angelo Agosti era stato un consigliere di maggioranza, e ora ha deciso di proporsi come primo cittadino, alla guida della lista «Tutti x Gattinara», in cui, spiega, troveranno posto molti giovani, che si stanno pian piano svelando, ogni venerdì, sui canali social della lista, dove si presentano.

«I miei valori sono la dignità, l’uguaglianza, la libertà e la fratellanza» dice Costanzo presentandosi sulla pagina Facebook della sua lista «e sono le caratteristiche che mi hanno portato a candidarmi come sindaco della mia città, nella quale ho sempre vissuto e sono ben integrato. Il paese ha bisogno di qualcosa di nuovo, credo sia arrivato il momento di cambiare. Mi avvarrò della mia esperienza lavorativa nel campo della piccola imprenditoria, e del supporto dei giovani, che con le loro idee sono fondamentali per dare nuovo slancio a proposte, attività e iniziative».

Sulla pagina Facebook di «Tutti x Gattinara» sono presenti delle riflessioni su un possibile programma elettorale, oltre che le schede dei primi due componenti della squadra dei candidati consiglieri, Federico Miele ed Eliana Negri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizia precedente
Notizia precedente
L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 501 nuovi...