Seguici su

Attualità

Borgosesia , «Il Veliero» torna in scena

Pubblicato

il

BORGOSESIA – La Compagnia Teatrale «Il Veliero» torna con un nuovo spettacolo: «Brindiamo alla vita».
Già il titolo è molto emblematico e significativo ed esprime la volontà e il desiderio di ritrovarci tutti insieme uniti e riprendere la nostra navigazione con il piacere di tornare sul palco e ritrovare il nostro pubblico.
Si riparte quindi dal nostro Cine Teatro Lux di Borgosesia sabato 17 ottobre alle ore 21. Lo spettacolo che porteremo in scena coinvolgerà l’intero gruppo, dagli attori ai cantanti alle ballerine ai tecnici, proprio perché vogliamo ripartire tutti insieme.

Lo spettacolo parla, racconta, descrive il periodo di isolamento che abbiamo passato, in particolare quello riguardante ai mesi più difficili relativi a questa pandemia. Chiaramente con un’impronta leggera ma nello stesso tempo profonda e riflessiva. Ci saranno comunque diverse sorprese ma non voglio svelare nulla, è una spettacolo da vedere e ascoltare.

Saranno adottate tutte le misure di sicurezza anti-covid. La prenotazione è obbligatoria e sarà possibile effettuarla preferibilmente tramite una mail da inviare a: info@teatroilveliero.it indicando nome e cognome dei partecipanti e un recapito telefonico. Oppure sarà possibile presentarsi presso il botteghino del Cine Teatro Lux mercoledì 14 ottobre dalle ore 15 alle ore 17. Vi aspettiamo numerosi!
William Brecher

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.